IU TUB XD

15:26 Edit This 1 Comment »






YouTube è un sito web che consente la condivisione di video tra i suoi utenti...
il suo scopo è quello di ospitare solamente video realizzati direttamente da chi li carica, inoltre consente l'incorporazione dei propri video all'interno di altri siti web...
in questo link propongo i miei scatti di pazzia XD guardate e commentate ... il video non è un capolavoro, è stato creatocredo in un momento non troppo lucido, mi scuso anticipatamente per le forti scene contenute in quest'ultimo e mi scuso anche della visione non proprio in High Definition dovuta ad un cellulare troppo vecchio rispetto all'attuale generazione, è infatti un video caricato solamente due anni fa' =P
http://www.youtube.com/user/Ornaaaa#p/a/u/1/aa2C3OZdPhg

1 commenti:

Ornela ha detto...

Mi sà che in questo video ho Broadcastrato troppo me stessa XD